Gioca due storie diverse, ognuna con la propria prospettiva. Le ragazze di Hanzō credono di combattere dalla parte della giustizia, ma i loro metodi sono discutibili... Le ragazze di Hebijo sono mercenarie di professione, ma le loro motivazioni non sembrano chiare...
Sconfiggi i tuoi nemici con la tua ninja preferita usando pugni veloci, sequenze di volo a mezz'aria, combo, attacchi speciali, colpi di scena e arti ninja sexy!