Nei panni di uno dei membri di un gruppo di hacker d'elite, devi cercare di sventare la malvagia cospirazione che si nasconde dietro la facciata sfavillante della città. Parla con i tuoi alleati - e con i tuoi nemici - per far evolvere l'appassionante trama del gioco, piena di personaggi complessi, impegnativi labirinti e scelte tanto difficili quanto necessarie.