Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked
Tokyo, in passato una vivace metropoli abitata da milioni di persone, è ormai diventata una città regnata dal terrore. Abbandonati dal governo, i cittadini sono alla mercé di un'invasione di demoni che minaccia di distruggere tutto. Combatti per fuggire da una città in assedio in Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked, un intenso gioco RPG per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Intrappolato a Tokyo, dovrai prendere decisioni estreme ad ogni bivio. Le scelte che farai permetteranno ad alcuni di sopravvivere, ma condanneranno altri ad un orribile destino. Salvare il mondo non sarà di vitale importanza: salvare te stesso, sì. Indipendentemente dalle tue scelte, diversi esiti attendono i sopravvissuti più coraggiosi, con un capitolo speciale dell'ottavo giorno, che aspetta solo di essere rivelato.
Combatti potenti mostri in strategiche lotte a turni, fai offerte alle aste per reclutare demoni che combatteranno al tuo fianco, e creane di nuovi fondendo diversi demoni. Manipola le loro abilità per produrre eserciti di diabolici alleati, e sfrutta le loro capacità specifiche per combattere gli avversari. Approfitta del punto debole dei tuoi nemici per guadagnare turni extra che cambieranno le carte in tavola a tuo favore, ma presta attenzione: anche i tuoi avversari possono individuare le tue vulnerabilità, e rivendicare i turni in un istante!
Affronta la sfida in modalità normale, o scegli la modalità facile per acquisire più esperienza e soldi da ogni incontro. Con una storia insolita e dettagliata che prenderà forma a seconda delle scelte che farai, e con il doppiaggio completo di tutta l'avventura, Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked è un gioco RPG che non dimenticherai facilmente.