A ormai due decenni di distanza dagli esordi di Sonic, il nuovissimo Sonic Generations per Nintendo 3DS propone il meglio del passato e del presente del riccio più amato di tutti i tempi, in una frenetica versione 3D. Allaccia le cinture di sicurezza e preparati a lanciarti in un'avventura supersonica lungo la strada dei ricordi, all'insegna del divertimento e della velocità più sfrenata in una dimensione tutta nuova.
Strane cose accadono nel mondo di Sonic: una misteriosa voragine inghiotte il nostro eroe blu e i suoi amici trasportandoli nel passato. Qui Sonic incontrerà tantissimi volti noti, sia amici che nemici, e persino se stesso in versione più giovane. Il passato e il presente dovranno allearsi per salvare il futuro combattendo contro le forze del male.
In ogni livello, ti aspettano trappole incredibili disseminate ovunque, dai livelli nuovi ai tuoi classici preferiti. Potrai scegliere se giocare in versione Classic o Modern Sonic, ognuno con percorsi, abilità e mosse esclusivi. Potrai usare il sempreverde attacco Spin Dash con Classic Sonic o il nuovissimo Sonic Boost con Modern Sonic. Inoltre, quando avrai liberato i tuoi amici catturati, potrai rivedere i livelli da un altro punto di vista ripercorrendoli insieme a loro.
La nuova avventura per Nintendo 3DS include uno speciale stage sbloccabile, oltre a missioni e oggetti da collezione disponibili tramite StreetPass. Lo schermo 3D regala al gioco una profondità mai vista prima, immergendoti completamente nell'azione, in livelli in un glorioso effetto 3D stereoscopico.
Non importa se sei un fan di vecchia data o se ti avvicini per la prima volta a questo mondo iperfrenetico: Sonic Generations per Nintendo 3DS è il modo ideale per giocare con Sonic a tutto gas.