Con più di 20 modalità di gioco, saranno garantite ore ed ore di puro divertimento a tutti i fan! Divertiti con la spassosa modalità Maratona, oppure posiziona una carta RA sul tavolo di fronte a te, e guarda il gioco prendere vita con le modalità Realtà Aumentata. Competi in sfide non stop nella modalità Sfida col computer, corri contro il tempo nella modalità Fever, oppure resisti più che puoi nella modalità Survival.
Tetris per Nintendo 3DS propone anche una serie di modalità multiplayer per farti divertire insieme ai tuoi amici: cinque modalità wireless Nintendo 3DS e tre modalità download Nintendo 3DS sono disponibili per un massimo di 8 amici simultaneamente. In più, le modalità multiplayer download, richiedono solo una scheda di gioco. E se questo non bastasse, puoi anche connetterti e giocare contro il resto del mondo su Internet, utilizzando le modalità Tetris mondiale e Sfida amici.