Segui le nuove, bizzarre avventure di Olaf il vichingo e il suo gruppo in questo titolo fantasy in stile cartoon del genere tower defense. Costruisci le tue torri nei punti più strategici per bloccare l'avanzata delle unità nemiche. Per contrastare i drakkars, le valchirie e addirittura il dio Odino, aggiorna le tue difese e sblocca nuovi edifici!
Nota: La versione download di Viking Invasion 2 - Tower Defense, contenente 12 mappe e la modalità Storia, è diversa dalla versione destinata alla vendita.