ENTRIAMO
Aiutami a progettare tutte le stanze con meravigliose carte da parati e decorazioni strabilianti. Crea la tua Casa da sogno! Pronti, partenza, stile!
Incontra i miei migliori amici: Renee, appassionata di sport; Daisy, talentuosa DJ; Teresa, amante della scienza; Nikki, aspirante stilista, e il solo e unico Ken. In più, le mie sorelle amanti del divertimento: Skipper, Stacie e Chelsea! Anche i miei genitori, il signore e la signora Roberts, si uniranno alla nostra avventura!
Perché non ti unisci a me nella mia fantastica cucina? Divertiti a cucinare un mucchio di ricette diverse! Impasta e sforna con Skipper e pubblica le tue gustose ricette su BarbieGram per allietare gli occhi di tutti!
Preparati per un cambio di look! Nella Casa da sogno c'è un parrucchiere in cui potrai creare un mare di acconciature diverse! Divertiti a cambiare look insieme a Teresa e scopri tutti i fantastici accessori da aggiungere al tuo nuovo stile!