Cars 3: In Gara per la Vittoria
Accendi il motore e preparati per l'esperienza di guida definitiva con Cars 3: In Gara per la Vittoria, ispirato al film Disney Pixar Cars 3.
Scopri oltre 20 personaggi personalizzabili tra cui Saetta McQueen, Jackson Storm, Cruz Ramirez e la futura generazione di piloti in più di 20 percorsi ambientati in luoghi rappresentativi del film, come Radiator Springs.
Allenati e affina le tue abilità in 6 modalità di gioco e competi con la tua famiglia e i tuoi amici nella Sfida Automobilistica per diventare il campione supremo. Sulla strada per diventare un pilota degno della Hall of Fame, l'allenamento e l'abilità ti daranno un vantaggio in gara che nessuno potrà superare.