Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise
E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all'apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.
Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell'FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l'FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c'è qualcosa che non quadra.
Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l'FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l'agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l'agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.
In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un'oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l'agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta...
Patricia abita a Le Carré con suo padre, lo sceriffo. Nonostante la sua giovane età, si dimostra molto matura. I suoi modi da adulta e la sua mancanza di paura colpiscono l'agente speciale Morgan e ben presto si ritrova ad affiancarlo nelle indagini sui recenti omicidi.
Nonostante possa apparire pigro, una volta l'agente speciale Jones era considerato tra i migliori investigatori dell'FBI. È una persona riflessiva, che grazie alla sua imponente presenza e alla sua abilità negli interrogatori riesce sempre a mettere alle strette i sospetti.
Ambientato sia a nove anni di distanza sia cinque anni prima del gioco originale, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise include non uno, ma ben due protagonisti. Aiutali a scoprire una verità sconvolgente che li spingerà alle soglie della pazzia.
Nel presente, dovrai indagare nei panni dell'agente speciale Davis su un caso ritenuto chiuso, presentando indizi ed esaminando testimonianze chiave che rivelano segreti dimenticati da tempo.