Coltiviamo il giardino!
Dopo essere stati colti di sorpresa da una tempesta, Nobita, il nostro eroe, atterra accidentalmente su un pianeta insieme ai suoi amici. Lì incontrano gli abitanti locali, i quali raccontano che la tempesta ha spazzato via tutto tranne un albero speciale. Nobita e i suoi amici decidono allora di aiutare il villaggio a tornare alla prosperità, in cambio gli abitanti del villaggio aiuteranno loro a far ritorno sulla terra.
Assumi il ruolo di Nobita, un ragazzo comune dal cuore d'oro, e fai risorgere una fattoria devastata! Crea legami con gli altri abitanti per assistere a interazioni sincere man mano che esplori e curi la terra con Doraemon, Shizuka, Gian e Suneo!
Personalizza la tua fattoria con diverse coltivazioni, animali da allevamento e mobili da costruire ed esplora tutto ciò che la città offre. Sfrutta i gadget segreti di Doraemon per rendere il lavoro alla fattoria un'esperienza magica!