Farming Simulator Nintendo Switch Edition
Raccogli le sfide dell'agricoltore moderno! Esplora un immenso mondo aperto che comprende un dettagliato scenario nordamericano di centinaia di acri di terra, ricco di attività agricole. Guida oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di oltre 75 produttori, tra cui marche come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.