Firefighters: Airport Fire Department
Intervieni con la tua squadra e affronta missioni rischiose. Come membro dei vigili del fuoco dell’aeroporto, insieme ai tuoi uomini, dovrai spegnere enormi incendi e farti strada attraverso le fiamme fuori controllo. Guida moltissimi tipi di veicoli e doma le fiamme utilizzando i cannoni antincendio. Combatti i focolai localizzati con gli estintori e tutto l’equipaggiamento che hai a disposizione. Estingui le indomabili fiamme!