Gigantosaurus: Dino Sports
Gioca nei panni di Mazu, Rocky, Bill e Tiny e gareggia in otto giochi appetitosi. Sorvolerai deserti, sfreccerai tra i ghiacciai, colpirai bersagli con le bacche e tanto altro. Ma occhio: forse anche Giganto stesso potrebbe entrare in azione!
Con tantissime modalità di gioco, puoi creare competizioni personalizzate, battere avversari controllati dall'IA o riunire la gang per una sfida a schermo condiviso. Riuscirai ad accaparrarti più medaglie e vincere il Super Ananas Giganto? Scoprilo divertendoti alla grande... anzi, alla gigante!