Ginger: Beyond the Crystal
Un mondo distrutto da un'esplosione cristallina, una misteriosa minaccia che incombe sui suoi abitanti e una dea che crea un eroe. Questo è Ginger: Beyond The Crystal.
I villaggi sono devastati e gli abitanti dispersi, ma c'è ancora speranza. Ginger deve ristabilire la connessione con la dea, purificando i cristalli corrotti sparsi per i mondi.
Non sarà facile; i mondi sono pieni di nemici e trappole, su 15 diversi livelli. Fortunatamente non sarai solo. Alcuni personaggi ti doneranno abilità speciali che ti aiuteranno a risolvere enigmi e a sconfiggere i tuoi nemici. Ci sono tre diversi mondi da scoprire, ognuno con nemici speciali e livelli bonus incredibilmente divertenti, che metteranno alla prova le tue capacità.