Hello Neighbor
Hello Neighbor è un gioco stealth di genere horror che che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un'AI avanzata che impara da ogni tua mossa. Vuoi provare a entrare dalla finestra? Aspettati una tagliola. Vuoi provare a forzare la porta di ingresso? Presto ci sarà una telecamera. Stai cercando di fuggire? Il tuo vicino troverà una scorciatoia per raggiungerti.