JUMANJI: Il Videogioco
Tuffati tra avventura e risate nell’avventuroso gioco di Jumanji, la sfida definitiva che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Gioca online, su schermo condiviso o con compagni di squadra guidati dalla CPU e combina le abilità uniche del Dr. Bravestone, di Ruby, di Topo e del Prof. Oberon per sconfiggere i tuoi nemici e salvare la situazione!