L.O.L Surprise! Movie Night
Crea la tua stella nascente e inizia la tua carriera in L.O.L.Ville! Inizia incontrando i tuoi colleghi famosi e continua muovendoti attraverso una varietà di produzioni, inscenando missioni di gioco nel tuo percorso per raggiungere le vette della celebrità! Prendi quel trofeo, BB!
L’area dello studio L.O.L.Ville offre molti siti dove svolgere diverse attività cinematografiche. Dal memorizzare la sceneggiatura per il tuo prossimo spettacolo all’afferrare dei popcorn dall’atrio del cinema, dal fuggire dai fantasmi all'interno di una villa spettrale all’intraprendere la tua avventura nel deserto, per concludere con l'allestimento del tuo set cinematografico.