LA PIÙ ENTUSIASMANTE ESPERIENZA DI GUIDA FIRMATA LEGO
In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all'acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Bricklandia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta!
Mettiti alla guida e preparati ad esplorare a più non posso in modalità open world e a partecipare a gare mozzafiato! Affronta l'emozionante modalità Storia, tuffati in una gara singola o nei Tornei Cup Series, o scatenati nei mini-giochi. Padroneggia l'arte del drift, boost e dei power-up per sconfiggere gli avversari!
La modalità Storia ti segue nel tuo percorso da pilota principiante a campionissimo mentre sfidi una serie di temibili rivali. A ogni vittoria, salirai in classifica per affrontare il famigerato Shadow Z.
Lo sconfinato e vivace mondo di Bricklandia ti aspetta per essere esplorato a piacimento, con tutti i suoi personaggi e bizzarre missioni. Supera al volo i rigogliosi campi di Turbo Acres, lanciati nell'off-road nei deserti di Big Butte County, naviga tra i pittoreschi canali della Prospecto Valley e non solo.
Costruire veicoli nel Garage è semplice quanto unire due mattoncini. Crea la tua prossima auto o barca da zero, modifica qualsiasi veicolo della tua collezione o goditi la costruzione guidata e corri a guidare la tua creazione!
Esplora Bricklandia in locale con schermo condiviso o unisciti ai tuoi amici piloti online!