Mario + Rabbids Sparks of Hope
Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un'avventura galattica per sconfiggere un'entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni!
Il Season Pass include tutti i DLC previsti, tra cui il DLC 1: The Tower of Doooom, il DLC 2: The Last Spark Hunter, il DLC 3: Rayman in the Phantom Show, con nuovi contenuti narrativi e personaggi inediti, nuove missioni e battaglie aggiuntive. Include anche il Pacchetto Prestigio Galattico, che ti aiuterà a salvare la galassia con uno stile top!