Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
Allenati nel Compound. Gira liberamente o metti alla prova le abilità del tuo pilota personalizzato, affrontando i rivali in quattro diversi tracciati. Impara a controllare la tua moto in piega, partenza, frenata, curva e scrub.
Competi con oltre 80 piloti ufficiali 250SX e 450SX del campionato 2018, inclusi i campioni Jason Anderson e Marvin Musquin e la superstar Eli Tomac!
Personalizza moto e pilota con più di 3000 oggetti e mostra a tutti di che pasta sei fatto!
Crea nuove piste e condividi le tue creazioni grazie a un editor di tracciati potenziato. Nuove funzionalità e un'accessibilità semplificata ti aiuteranno a progettare e condividere i tuoi tracciati personalizzati online!