ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 - Deluxe Edition
Ripercorri la storia originale di ONE PIECE dal Villaggio di Foosha, dove tutto ha avuto inizio, fino al regno di Dressrosa, un'isola misteriosa dominata dal malvagio Doflamingo.
Raduna tutti i membri della ciurma di Cappello di paglia, come nella storia originale, e combatti le battaglie più epiche della saga in luoghi emblematici come Marineford, l'Isola degli Uomini-Pesce, Punk Hazard e Dressrosa!