<Informazioni su questo gioco>
Il protagonista, Kuuta, attacca il nemico usando la sua mazza. Kazemaru risucchia lo spirito del nemico dal suo corpo e, distruggendo lo spirito, Kuuta può rivendicare la vittoria. Godetevi un'esperienza cooperativa unica e inedita giocando contemporaneamente con Kuuta e Kazemaru!
Kisejima, dove si svolge il gioco, è divisa in tre aree con una varietà di sfide che vanno dalla lotta contro i nemici alle missioni di scorta. Il giocatore può anche salire di livello scappando dai mostri che lo inseguono, come in una partita di tag, e raccogliendo funghi che crescono a grappoli per acquistare mazze potenziate.
La storia si svolge su Kisejima, una piccola isola nel mezzo dell'oceano. Qui si dice che il potere che giace dormiente all'interno degli spiriti demoniaci locali possa essere tirato fuori sfidandoli a delle prove, in cui gli antichi demoni che un tempo erano stati sconfitti da Momotaro vengono chiamati a combattere. Tuttavia, pochi sono tornati vivi da Kisejima.
Kuuta, il protagonista, è l'unico sopravvissuto dell'esercito del Re Demone che ha affrontato Momotaro in battaglia. Lui e Kazemaru, uno spirito misterioso che vive su Kisejima, fanno squadra per affrontare sfide di ogni tipo e dimensione!
Kisejima non sarà grande, ma la coloratissima grafica di KENEI DESIGN, con i suoi prati verdi abbaglianti, le foreste incombenti e le pianure di megaliti fluttuanti, offre un impatto emotivo unico, diverso da qualsiasi altro gioco d'azione. Il suo creatore ha inventato un mini-mondo in cui ogni luogo è caratterizzato da un fascino memorabile. ONI è un invito ai giocatori a vivere un'esperienza in un piccolo mondo, tanto per cambiare!