Goditi la grafica spettacolare e gli effetti che si producono mentre balli al ritmo di 70* canzoni uniche, sbloccando valanghe di ricompense e oggetti nascosti!
Riproduci e perfeziona fantastiche combo, quindi fa’ vedere al mondo come scali la classifica**!