Creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.
E adesso, su Nintendo Switch, la sfida per la vittoria in Civilization VI può aver luogo in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.