Sonic Forces è il nuovo videogioco della serie Sonic the Hedgehog che ti permette di creare un personaggio personalizzato con potenti wispon, sfrecciare tra paesaggi in rovina con Sonic moderno e oltrepassare piattaforme pericolose con Sonic classico.