Star Trek Prodigy: Supernova
Dopo che la Protostar registra strane letture da una stella morente, Dal R’El e Gwyndala corrono contro il tempo per salvare i loro amici, la loro nave, nuove specie aliene e un intero sistema planetario prima che la supernova li distrugga!
Quando il sistema di teletrasporto malfunzionante della Protostar disperde l'equipaggio su tre pianeti alieni, Dal e Gwyn devono usare il loro ingegno e le loro abilità per risolvere rompicapi ingegnosi, resistere ad ambienti ostili e combattere contro eserciti di robot letali per salvare Jankom Pog, Rok-Tahk, Zero e Murf. Ma, mentre cercano gli amici, scopriranno presto un nuovo nemico sinistro e letale, che non si fermerà a nulla pur di distruggere la Protostar e cambiare il corso della storia!
UNISCITI ALLA STARFLEET: gioca nei panni di Dal R’El e Gwyndala per salvare il tuo equipaggio perduto. Gioca in solitaria o in modalità cooperativa a 2 giocatori in questa emozionante avventura d'azione.
PARTI CON CORAGGIO: esplora i mondi alieni di Orisi, Mirios e Taresse, ognuno con i suoi ambienti ostili, rompicapi, sfide e misteri.
UNA NUOVA NEMESI: combatti contro un nuovo avversario letale e la sua armata di robot in emozionanti combattimenti.