Studiato per Nintendo Switch, Super Chariot è un gioco a piattaforme 2D che può essere completato con la modalità in solitaria o co-op. Giochi nel ruolo della coraggiosa Principessa o del suo fedele fidanzato in una fantastica avventura sotterranea...
Manovra la bara a ruote del Re morto attraverso 25 livelli e 5 pittoresche ambientazioni, cercando di ignorare i continui scherni del fantasma del Re.
Con un'originale esperienza di gioco e un innovativo motore fisico, ti attendono ore di divertente esplorazione, sequenze mozzafiato e montagne di tesori!
Intraprendi un'epica avventura e offri a Sua Maestà il viaggio migliore della sua morte. Guida un Super Chariot con i resti del Re attraverso una rete di caverne sotterranee, usando un sistema fisico che ti permette di spingere, tirare, far scivolare e inclinare la bara. Da solo o con un amico, conduci la coraggiosa Principessa e il suo fedele fidanzato attraverso le catacombe in cerca della tomba ideale per il Re!
Le grandi ruote del carro permettono agli eroi di superare crepacci, arrampicarti ed eseguire ogni tipo di manovra pericolosa. Raccogli le ricchezze dalle pareti delle numerose ambientazioni, trova l'uscita ed evita (o respingi) tutti i vari nemici che cercano di rubarti il sudato bottino! Metti alla prova le tue capacità, la tua coordinazione e il tuo coraggio mentre provi a superare i numerosi livelli e pericoli in Super Chariot. Un efficace gioco di squadra ti permetterà di scoprire altre possibilità...