Esplora un mondo di divertimento alla Mario!
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World.
Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury.
Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale* o online**, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia!
Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.