Super Putty Squad
Salta, rimbalza, colpisci e allungati per aiutare Putty a salvare i suoi amici rapiti in questo platform classico con più di 100 livelli da affrontare.
Super Putty Squad è un gioco moderno che strizza l'occhio ai titoli della vecchia scuola per garantirti il massimo del divertimento, grazie anche a un nuovo tutorial che ti guiderà attraverso i primi livelli, offrendoti suggerimenti e consigli su come e quando utilizzare l'arsenale di mosse e oggetti a disposizione di Putty.
Il nostro eroe, Putty, può gonfiarsi, trasformarsi, allungarsi, colpire e assorbire i nemici per liberare i Putty imprigionati. I curatissimi livelli di Super Putty Squad metteranno alla prova il tuo tempismo, le tue capacità e la tua immaginazione in questa divertentissima avventura platform dal grande fascino.
Colleziona e sblocca trofei extra ottenendo nuovi poteri ed esplorando livelli nascosti, e tieni traccia dei tuoi progressi grazie alla funzione Album.
Il più improbabile degli eroi, Putty, è dotato di poteri unici che rendono il gioco divertente e accessibile anche ai giocatori occasionali. I suoi potenziamenti e gli oggetti speciali nascosti ti terranno incollato allo schermo per ore.