The Book of Unwritten Tales 2
La leggenda l'aveva narrato. Le profezie l'avevano predetto. I prescelti hanno voluto crederci. La saga della parodia fantasy prosegue. Unisciti a Wilbur, Ivo, Nate e Critter in un'altra classica avventura punta-e-clicca nel mondo incantato di Aventasia. Aiutali a compiere il loro destino. Un destino ancora tutto da scrivere.