The Longest Five Minutes
Il nostro eroe si trova a dover affrontare l'origine di tutti i mali, il Demon King in persona, ma d'improvviso non ricorda più l'avventura in cui si è venuto a trovare. Proverà a recuperare i suoi preziosi ricordi prima che sia troppo tardi ma si troverà davanti il Demon King, terribile con i suoi poteri! Cosa succederà in The Longest Five Minutes!?