3 nuovi rally (Kenya, Giappone, Nuova Zelanda), oltre 15 auto classiche e 100 prove speciali da affrontare!
WRC 9 ha nuove modalità di gioco appositamente progettate per la community, tra cui un sistema di Club con cui ogni giocatore può creare il proprio campionato e competere online con il resto del mondo!
Assumi il controllo di tutti i piloti ufficiali e delle auto in 3 categorie WRC con una fisica migliorata per un realismo ancora maggiore, ambienti ridisegnati e nuove indicazioni del copilota per un'immersione totale.