Wreckfest offre un'infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell'aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.