Ys Memoire: The Oath in Felghana
Tra le caratteristiche aggiuntive spiccano versioni multiple della colonna sonora, opzioni di accessibilità e illustrazioni dei personaggi nuove di zecca, che rendono Ys Memoire l'edizione definitiva di questo acclamato capolavoro.
Vivi l’azione dei combattimenti RPG vecchia scuola che hanno reso famosa la serie, con opzioni di difficoltà aggiuntive e miglioramenti come la modalità "Turbo", mentre ti fai strada in un mondo fantasy memorabile.
Ys Memoire presenta illustrazioni dei personaggi nuove e migliorate ma, qualora desiderassi rivivere l'esperienza originale, c’è la possibilità di passare in qualsiasi momento alla versione "Classica".
Il nuovo doppiaggio di Adol Christin, che include una narrazione introduttiva che getta le basi dell'avventura, dà nuova profondità e gravità al famoso eroe.
Apprezzata per l'eccezionale colonna sonora, questa versione offre ai giocatori tre diverse iterazioni (Originale, PC-8801 e X68000), tutte rimasterizzate con audio di alta qualità.