Zombie Army Trilogy è uno sparatutto in terza persona, con tre campagne epiche, una modalità Orda da cardiopalma e intensa azione horror.
Mentre le fiamme della 2ª Guerra Mondiale si spengono, una legione di super soldati zombi minaccia di travolgere l'Europa. Combatti da solo o in squadra per salvare l'umanità!
Affronta tre campagne epiche in 15 missioni. Gioca da solo o fatti coprire le spalle nella modalità cooperativa online o wireless locale per 2-4 giocatori. Te la senti di affrontare la sfida?