Baila Latino
La musica latino americana è adatta a tutte le età e fa ballare bambini e adulti, creando un'atmosfera di grande divertimento davanti alla TV. O2 GAMES ha selezionato, con grande competenza, 20 canzoni di successo tra le più famose ed emozionanti. Il gioco è stato realizzato con coreografie studiate dai ballerini professionisti Carlo Romano e Vera Sokolova che fanno parte della prestigiosa "Carolyn Smith Dance Academy".