Bayonetta
Rilasciato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto nel mondo il concetto di "azione frenetica", un'esplosiva miscela di azione dinamica e stile vivace. Dotata di un'arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi combinati belli quanto brutali. Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sab. Tem., che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli privi di difese contro l'uragano dei tuoi calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo impedirà l'avanzata di Bayonetta.
Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il segugio di informazioni Enzo e molti altri ancora.
I miglioramenti al gioco originale includono l'aggiunta di diversi costumi a tema Nintendo per Bayonetta - indossando una memorabile tunica verde o lanciando bombe come una famosa cacciatrice di taglie, la Strega di Umbra non ha mai avuto un aspetto migliore. E con i controlli touch sul Wii U GamePad e la possibilità di giocare senza la tv per l'intera avventura, potrai sentirti vicino a Bayonetta come mai prima d'ora.
Forte di un cast di personaggi indimenticabili, di una trama straordinaria e per la prima volta di un doppiaggio sia in inglese che in giapponese, Bayonetta è davvero un gioco che ti stregherà.