Call of Duty: Ghosts
In seguito ad un disastro di proporzioni titaniche i paesaggi del globo sono cambiati drammaticamente. Con le industrie distrutte e la popolazione in lotta costante per la sopravvivenza, gli Stati Uniti non sono più la potenza di un tempo. Quando gli ormai deboli USA vengono invasi da una nuova superpotenza, la Federazione, e diversi stati cadono sotto il controllo nemico, ciò che rimane delle forze speciali degli Stati Uniti formano una gruppo paramilitare d'elite chiamato "Ghosts". Insieme combatteranno contro la Federazione per proteggere ciò che è rimasto della loro terra.
Oltre alla campagna per un giocatore con effetti cinematografici, Call of Duty: Ghosts, offre nuove modalità ed un maggior livello di personalizzazione nel multiplayer online. Alle modalità più amate, come Team Deathmatch, Domination, e Free-For-All, si aggiungono diversi nuovi tipi di battaglie multiplayer che separeranno cadetti da generali. In Search and Rescue, dovrai trovare tutte le medaglie d'identificazione degli alleati caduti per farli rivivere, o raccogliere quelle dei nemici per mantenerli fuori gioco, mentre in Cranked dovrai sparare senza perdere tempo: colpisci un nemico prima che finisca il tempo o sarai tu ad essere eliminato!
Il sistema migliorato Create-A-Soldier espande la personalizzazione dei personaggi in multiplayer, offrendo migliaia di opzioni per customizzare la tua arma alla perfezione, e il look del tuo soldato. Utilizzando intelligentemente il tuo budget potrai creare personaggi con una maggiore flessibilità. Seleziona alcuni potenti extra, una gamma più ampia di accessori meno potenti, oppure scambia la tua arma secondaria per avere più abilità!
Assumi un team d'elite in Squads, una nuova modalità che mette alle prese con un duro lavoro di squadra. Affronta con la tua squadra dei rivali in tempo reale, sfida i soldati dei giocatori che non sono online ma sono comandati dal computer, oppure fai squadra con degli amici per sopravvivere contro orde di nemici. Tutti i progressi fatti in modalità Squad verranno trasferiti al multiplayer XP, per permetterti di sbloccare equipaggiamenti ed avanzare nel mondo militare ancora più facilmente.