Darksiders II
La Morte vive. Il più temuto dei leggendari Cavalieri dell'Apocalisse intraprende un viaggio epico nel tentativo di arrestare l'Armageddon scatenato da suo fratello Guerra. Affronta nemici vecchi e nuovi, esplora regni ultraterreni e svela il mistero dell'Albero della Vita in Darksiders II, un gioco d'azione e avventura unico per Wii U.
L'azione è caratterizzata da un alto livello di personalizzazione e le abilità di Morte possono essere adattate allo stile di gioco personale. In tutto il mondo puoi trovare migliaia di armi e armature, ognuna con attributi specifici che potenziano le abilità di Morte in vari modi. Puoi inoltre spendere punti abilità per rendere Morte ancora più potente apprendendo nuove abilità lungo due ramificazioni: le abilità fisiche dell'Araldo o le abilità magiche del Necromante.
Inoltre, puoi impostare tutte queste personalizzazioni sul Wii U GamePad, senza interrompere l'azione sullo schermo. Il touch screen ti consente di cambiare equipaggiamento o abilità al volo per reagire istintivamente ai pericoli attorno a te. In alternativa, puoi visualizzare mappe della zona circostante per individuare obiettivi, missioni secondarie e forzieri pieni di pozioni, oro ed equipaggiamenti.
Darksiders II per Wii U offre ai giocatori anche alcuni contenuti bonus. I pack Argul’s Tomb e Death Rides inclusi nel disco aggiungono nuovi dungeon, equipaggiamenti e missioni secondarie. I possessori di Wii U troveranno inoltre upgrade per il cavallo di Morte, Disperazione, e altri set di armi e armature leggendarie ed esclusive.