Guitar Hero Live
Scatenati davanti a un pubblico autentico che reagisce alla tua performance e domina il palco in Guitar Hero Live per Wii U.
Afferra il nuovissimo controller chitarra e sali sul palco: farai un bagno di folla da una coinvolgente visuale in prima persona. Suona le note giuste, domina gli assoli e scatena la tua anima rock per conquistare il pubblico e persino i musicisti della tua band, che reagiranno in maniera dinamica alla tua performance.
Entra nei panni del chitarrista di varie band immaginarie e scatenati in oltre 100 famosissimi brani – scritti da gruppi che vanno dagli ALT-J agli ZZ Top – che attraversano tutti i generi musicali: rock classico, metal, indie e molti altri. Affina la tua abilità con la chitarra e la tua presenza scenica, e fatti strada dai piccoli club ai grandi festival all'aperto.
Quando non sei impegnato a suonare sui palchi di tutto il mondo sintonizzati su GHTV, un network di video musicali giocabili sempre in funzione**! Scegli un canale che soddisfi i tuoi gusti e suona brani on-demand da una trasmissione permanente di video musicali ufficiali. Con una selezione in continua crescita, GHTV è un ottimo modo per scoprire nuove canzoni e band e per riascoltare vecchi successi. Scatenati da solo o con un amico nella tua stanza, oppure sfida fino ad altri 11 giocatori di tutto il mondo.
Su GHTV puoi anche sbloccare gli Hero Power che, se attivati, ti consentono di raddoppiare il moltiplicatore del punteggio, ridurre la difficoltà, rimuovere le note dalla corsia e molto altro – usali per potenziare il tuo punteggio e arrivare in cima alle classifiche online! Sali di livello e sblocca sempre più contenuti nel viaggio verso lo status di Hero: personalizza la corsia delle note e la tua player card e scopri nuovi video musicali e filmati di concerti live.
Scatena la tua anima rock nel salotto di casa con gli amici o sul palco davanti a migliaia di fan in adorazione in Guitar Hero Live su Wii U.