Visita questo parco tematico e divertiti nel fantastico mondo di Nintendo! Esplora 12 divertenti attrazioni, ognuna ispirata ad un famoso franchise Nintendo, e divertiti da solo o insieme ai tuoi amici*; è appassionante, divertente ed unico: è Nintendo Land!
Nintendo Land sfrutta al massimo le opportunità offerte della console Wii U per regalare ad ogni giocatore un'esperienza unica. Fino a quattro giocatori possono sbizzarrirsi utilizzando i telecomandi Wii Plus, ma impugnando il Wii U GamePad sarà possibile utilizzare il suo schermo integrato per avere nuove prospettive ed accedere a informazioni che gli altri giocatori non possono avere. La tua esperienza cambia ogni volta che giochi, a seconda che tu stia impugnando un GamePad, un telecomando Wii Plus o che semplicemente stia guardando e cercando di dispensare consigli agli altri.
Ognuna delle 12 attrazioni è un gioco separato, con diversi livelli e modalità di gioco per garantirti ore ed ore di divertimento. Ecco un assaggio di ciò che ti attende in Nintendo Land. Goditi la visita!
Farai guardia alle caramelle o vorrai accaparrartele tutte? Se preferisci proteggere il raccolto allora usa il GamePad per controllare due guardie e difendere le caramelle! Fino a quattro altri giocatori possono giocare nei panni degli animali golosi, utilizzando il telecomando Wii Plus e lavorando insieme per evitare di essere catturati dalle guardie. Il gioco avrà termine quando gli animali riescono a collezionare un totale di 50 caramelle, o quando le guardie riescono a catturare uno degli animali tre volte. Buona caccia!
Guida il tuo carrello attraverso il percorso ad ostacoli e muoviti evitando i pericoli in questo gioco per un giocatore. Utilizzando i controlli sensibili al movimento del Wii U GamePad, puoi inclinarlo per manovrare il carrello ed arrivare alla fine del percorso, che sarà simile in tutto e per tutto ad un livello del gioco arcade originale di Donkey Kong. Anche se non stai giocando, puoi offrire consigli, oppure presta attenzione a cosa non fare mentre aspetti il tuo turno!
Preferisci lanciare frecce o impugnare una spada? Se decidi di essere un arciere allora puoi utilizzare il GamePad per puntare e sparare al bersaglio mentre usi lo schermo integrato come mirino. Fino a tre altri giocatori possono unirsi alla partita, impugnando il telecomando Wii Plus come fosse una spada! Lavorate da soli o insieme, sconfiggendo nemici, cercando di superare nove avventure, e sbloccandone di nuove, tutte ambientate in una versione di stoffa del mondo di The Legend of Zelda. I giocatori in singolo potrannno anche vedere quanto in fretta riescono a superare un'avventura in Lotta contro il tempo.
Spaventa o lasciati spaventare! Decidi chi vuoi essere, un elusivo fantasma per sfruttare la tua invisibilità e catturare i Mii, o un Mii ed utilizzare la tua torcia per catturare il fantasma! Il giocatore con il Wii U GamePad è un fantasma che deve stare nascosto e cacciare gli altri giocatori uno per uno, mentre gli altri giocatori, fino a un massimo di quattro, dovranno cercare di illuminare il fantasma con la loro torcia. La squadra deve lavorare in cooperazione per risvegliare i compagni svenuti dallo spavento, prima che il fantasma li catturi tutti! Il fantasma vince se riesce a spaventare tutti gli altri giocatori, ma se i Mii riescono a puntare le loro torce sul fantasma abbastanza a lungo per ridurre i suoi punti a zero, avranno vinto!
Pronti, partenza… lancia le stelle! In questo gioco per un giocatore dovrai bloccare un esercito di ninja e sconfiggerli con le stelle ninja! Muovi intuitivamente il Wii U GamePad per prendere la mira e poi fai scorrere velocemente il dito sullo schermo per lanciare le stelle ninja una alla volta. Colpendo bersagli consecutivamente guadagnerai punti, perciò cerca di prendere bene la mira!
Nota che tutti i contenuti presenti in questo sito sono basati sulla versione di Nintendo Land presentata durante la Electronic Entertainment Expo a Giugno 2012. Torna a visitarci per vedere il sito completo!