Sonic & All-Stars Racing Transformed
Preparati ad un'esilarante esperienza di corse che ridefinisce il codice della strada in Sonic & All-Stars Racing Transformed su Wii U! Siediti al volante di veicoli incredibili che da auto si trasformano in barche o aerei nel bel mezzo della corsa e gareggia in terra, sull'acqua e in cielo alla massima velocità!
Tieniti pronto a correre su qualsiasi tipo di fondo nei 20 circuiti ispirati dalla vasta tradizione dei giochi SEGA. Scopri percorsi alternativi e scorciatoie per evitare le strade che rovinano sotto le tue gomme o le onde che si abbattono su di te, facendo di ogni giro un'esperienza nuova.
I percorsi dinamici mettono alla prova la tua abilità di guida, ma dovrai anche batterti contro avversari con una serie di armi che richiedono capacità di mirare, sparare, eludere e bloccare i colpi. Se dimostri stile nelle gare, il tuo misuratore All-Star salirà permettendoti di scatenare un'incredibile mossa All-Star che sbaraglierà i tuoi avversari!
Scegli tra più di 20 personaggi della tradizione SEGA, da Sonic il porcospino a Vyse di Skies of Arcadia Legends, o mettiti al volante tu stesso con il tuo personaggio Mii. Ti ritroverai alle prese con le particolarità di trasformazione dei veicoli di ogni personaggio e con il loro stile di guida e dovrai sgommare, accelerare al massimo e lanciare barili per superare i tuoi rivali e tagliare il traguardo.
Ogni modalità di gioco offre sfide di vario tipo, tutte ricche d'azione. Compi di corsa un vasto giro del mondo, lotta per la gloria nel Gran Prix o affronta gli sfidanti nelle arene. Sfreccia alla massima velocità nelle frenetiche modalità multiplayer online, a cui partecipano fino a 10 giocatori.
Sali in pole position con una vasta serie di funzioni esclusive per Wii U. Stai sempre un passo avanti agli avversari usando il Wii U GamePad come mappa, la fotocamera per le armi o per lo specchietto retrovisore, o esegui le manovre grazie agli intuitivi controlli sensibili al movimento. Se devi cedere il televisore a qualcun altro, poi toccare il touch screen in qualsiasi momento per trasferire l'azione dalla TV al GamePad.
Il gioco in multiplayer si trasforma in una serie di modalità locali che usano le funzionalità uniche della console Wii U. Alleati con gli amici per difendere una nave spaziale dall'attacco nemico, usa il tuo Monkey Ball per schiacciare gli avversari prima che raccolgano tutte le banane e tanto ancora. Scopri lo schermo suddiviso per cinque giocatori: quattro si gustano l'azione sulla TV e il quinto corre usando il Wii U GamePad e lo schermo integrato.