Interruzione di determinati servizi
A partire dal 31 marzo 2021 non sarà più possibile effettuare l'upload di livelli in Super Mario Maker per Wii U. Lo stesso giorno verrà inoltre chiuso il sito Super Mario Maker Bookmark.
Tali modifiche non avranno alcun impatto su Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch.
Desideriamo ringraziare tutti gli utenti che hanno giocato a Super Mario Maker per Wii U negli ultimi cinque anni.
Nota: a seconda delle circostanze, questi servizi potrebbero essere interrotti prima della data specificata qui sopra.
Con un numero praticamente infinito di livelli, Super Mario Maker, in esclusiva per Wii U, trabocca di azione alla Mario adatta a tutti!
Collegandoti a Internet* puoi scaricare e affrontare livelli creati da giocatori di tutto il mondo!
Super Mario Maker offrirà decine di livelli esemplificativi direttamente giocabili, che possono ispirare i giocatori a crearne di propri. Sono anche inclusi i quattro livelli giocati ai Nintendo World Championships 2015**.
Se condividi i tuoi livelli, i giocatori di tutto il mondo potranno provarli! Scopri numerosissimi livelli sorprendenti, insidiosi e piacevoli e modifica le creazioni degli altri giocatori aggiungendo le tue idee per creare cose sfide e imprevedibili!
Accosta al sensore NFC un amiibo compatibile, come la Trainer di Wii Fit e Mario diventerà la Trainer di Wii Fit quando ottiene un Fungo Misterioso.
E Per celebrare il 30° anniversario di Super Mario, lanceremo un amiibo 8-bit. Quando lo userete, Mario apparirà un po' più grande nel gioco! Lo stesso amiibo è piuttosto grande, per rifletterne l'effetto nel gioco.