Rivivi le gare e le incredibili acrobazie delle lumache di Turbo!
Turbo: Acrobazie in pista è un adrenalinico gioco d'azione con tutti i protagonisti del film. Ogni personaggio ha il proprio stile caratteristico e può esibirsi in salti, sbandate, grind, capriole e acrobazie di ogni sorta. Le abilità saranno inoltre indispensabili per guadagnare potenziamenti, personalizzare il proprio personaggio, vincere sfide competitive e scoprire scorciatoie nel dinamico mondo di Turbo.