Oltre a essere un esperto informatico, Aiden sa anche come muoversi nel mondo reale. Affronta i nemici con il manganello o partecipa a emozionanti sparatorie in tutta la città. Combina la tua abilità nella lotta di strada con la tua esperienza di hacker per cavartela in qualsiasi situazione: affermati con la forza, blocca i tuoi inseguitori sfruttando a tuo vantaggio i sistemi della città o, se le cose si mettono male, sali su un treno per sfuggire al pericolo.