Fire Emblem Heroes
In questo GdR tattico affronti intense battaglie a turni nel mondo fantasy di Fire Emblem, quando e dove vuoi.
Questo titolo è ambientato in un mondo dominato da due regni: L'Impero Embliano, che mira a espandersi con la forza, e il Regno di Askr, che vuole impedirlo.
Tu sei un evocatore in grado di chiamare a te gli eroi leggendari dei mondi di Fire Emblem. Per salvare il Regno di Askr dalla distruzione, dovrai unirti ai Guardiani di Askr e affrontare una sfida senza fine.
Da Lon'zu e Nabarl a Marth e Corrin, potrai contare su una legione di amici, vecchi e nuovi. Combattendo, acquisiranno esperienza che permetterà loro di salire di livello.