Super Mario Run
In Super Mario Run, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.
Super Mario Run ha una modalità nella quale il giocatore raccoglie le monete e si dirige al traguardo e un’altra modalità nella quale il giocatore si confronta con le evoluzioni acrobatiche realizzate da altri utenti che hanno completato il medesimo livello. Inoltre, c’è una modalità nella quale è possibile creare il proprio Regno dei Funghi basato sui risultati di gioco.
Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente dall'App Store e da Google Play, e i giocatori possono provare alcuni elementi delle sue tre modalità senza pagare niente. Una volta scaricato il gioco, sarà possibile ottenere un accesso illimitato a tutti i suoi contenuti con un pagamento unico.