COLOR CUBES
Scambia o lascia - in questo consiste il gioco! Tocca il touch screen per scambiare le scatole colorate, oppure tienile così come sono. Dovrai agire in fretta, perché il gioco si farà sempre più veloce. Divertimento garantito per tutti!