CUP CRITTERS
In CUP CRITTERS devi usare la gravità per mantenere le palline impazzite nelle tazze. Man mano che avanzerai nel gioco, il punteggio aumenterà e i trabocchetti diventeranno più difficili. È un gioco divertentissimo sia per i giocatori occasionali che per quelli più esperti!