Solo per New Nintendo 3DS
Se ti piacciono gli sparatutto spaziali e i giochi di invasione aliena, questo titolo non ti deluderà: una guerra intergalattica e ondate infinite di invasori alieni ti stanno aspettando!
Elimina i nemici dalla faccia dello spazio con le tue armi laser. La tua nave spaziale dispone di munizioni infinite: tu non dovrai fare altro che metterti al suo timone e comandarla con il pad scorrevole; per sparare, potrai usare i pulsanti A, B, X o Y.
Colpendo una nave nemica o un asteroide, incrementerai il tuo punteggio: per distruggere le astronavi, dovrai danneggiarle più volte con il raggio laser, mentre gli asteroidi andranno in mille pezzi al primo colpo.
Inoltre, puoi far esplodere i proiettili nemici (sempre con il raggio laser). Anche i proiettili ti permettono di aumentare il punteggio.
Il livello di difficoltà iniziale del gioco è moderato, ma aumenterà ogni volta che distruggerai una nave nemica o un asteroide. A un certo punto, ti troverai di fronte a una raffica continua di proiettili alieni.